Novità - Notizie 2017

e la storia continua...
LA PRIMA LUXURY COLLECTION DI DODI BATTAGLIA

IL 18 DICEMBRE 2017 ESCE LA PRIMA LUXURY COLLECTION DI DODI BATTAGLIA
E LA STORIA CONTINUA...

Come annunciato, il concerto registrato a Lanciano il 15 settembre 2017, coronamento di una lunga tournée che si è svolta in tante piazze italiane, è disponibile nella versione Blu-Ray. Abbiamo pensato di inserirlo in una confezione ricca, una vera e propria "Luxury Collection".
Il cofanetto al suo interno contiene:
• 2 CD audio contenenti inoltre il brano inedito "Buona notte USA".
• 1 DVD video contenente inoltre il videoclip del brano inedito "Buona notte USA".
• 1 Blu-Ray disc contenente inoltre il videoclip del brano inedito "Buona notte USA".
• 1 plettro autografato.
• Libro fotografico corredato da testo e con copertina in brossura.
• 4 poster.

e la storia continua... - The Luxury Collection” è disponibile nei negozi tradizionali e nella grande distribuzione. E' possibile ordinarlo su www.azzurramusic.it.

e la storia continua...
IL PRIMO DVD LIVE DI DODI BATTAGLIA

IL 17 NOVEMBRE 2017 ESCE IL PRIMO DVD LIVE DI DODI BATTAGLIA
E LA STORIA CONTINUA...
DVD registrato durante il tour estivo in tutta Italia!

Dopo l’uscita del doppio album “e la storia continua...” di DODI BATTAGLIA, a grande richiesta il 17 novembre esce anche il DVD omonimo, per rivivere grazie alle immagini l’indimenticabile tour estivo dell’artista!
e la storia continua... - Il DVD” è stato registrato durante il tour estivo di Dodi Battaglia. Da aprile 2017 l’artista si è infatti esibito in più di 50 date nelle province italiane riscuotendo successo da parte di un pubblico che vede in lui la “continuazione di una storia” che ha coinvolto in vari decenni molte generazioni di ascoltatori. La sua voce è conosciuta come quella di alcuni dei principali successi dei Pooh e si aggiunge al suo valore di chitarrista affermato a livello internazionale.
Come l’album “e la storia continua…” contiene 26 grandi successi dei Pooh e 4 brani della carriera da solista di Dodi Battaglia per la prima volta in versione live. Tutte le canzoni sono interpretati dalla caratteristica voce dell’artista, impreziosite dai suoi leggendari assoli e accolte dagli applausi del pubblico.
e la storia continua... - Il DVD” è disponibile nei negozi tradizionali e nella grande distribuzione. E' possibile ordinarlo su www.azzurramusic.it.

e la storia continua...
E LA STORIA CONTINUA...” ARRIVA IN EDICOLA!

Il doppio live “e la storia continua…” uscirà anche in edicola come allegato a varie testate a partire dal 27 ottobre.
L'album che troverete in edicola non sarà come quello uscito il 20 ottobre: si tratterà di una versione su un solo CD contenente 18 brani, senza libretto fotografico, proposto al prezzo di 8,90 Euro.
La prima serie di quotidiani che aderiranno all'iniziativa sono: Il Piccolo di Trieste - Il Messaggero Veneto (Udine-Pordenone-Gorizia) - Il Mattino di Padova - La Tribuna di Treviso - Il Corriere delle Alpi (Belluno) - Il Giornale di Vicenza - La Nuova Venezia - L’Arena di Verona - Brescia Oggi - La Gazzetta di Mantova - La Gazzetta di Modena - La Nuova Ferrara - La Gazzetta di Reggio Emilia - La Voce di Rovigo - La Gazzetta del Mezzogiorno (Puglia e Basilicata).
A questa lista si aggiungeranno altre testate, come ad esempio "Il Trentino" e "Alto Adige" alla fine di dicembre.

Dodi

e la storia continua...
E LA STORIA CONTINUA...

IL 20 OTTOBRE 2017 ESCE IL PRIMO ALBUM LIVE DI DODI BATTAGLIA
E LA STORIA CONTINUA...
Doppio disco registrato durante il tour estivo in tutta Italia!

Il 20 ottobre è uscito “e la storia continua...”, il doppio disco di DODI BATTAGLIA che contiene 26 grandi successi dei Pooh e 4 brani della sua carriera da solista per la prima volta in versione live, registrati durante il tour estivo dell’artista in tutta Italia. Tutti i brani sono interpretati dalla caratteristica voce di Dodi Battaglia, impreziositi dai suoi leggendari assoli e accolti dagli applausi del pubblico!
«Con questo doppio disco, il mio primo live, fermo nel tempo una tournée che mi ha portato in tutta Italia nel corso di un’estate impegnativa e piena dell’entusiasmo dei miei fan – racconta Dodi Battaglia – Perché… c’è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l’energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco”.
L’album “e la storia continua...” è disponibile nei negozi tradizionali, nella grande distribuzione, in edicola (in abbinamento editoriale con i maggiori quotidiani locali), in digital download e sulle principali piattaforme di streaming. E' possibile ordinarlo su www.azzurramusic.it.
Alcuni dei brani presenti nella tracklist sono “Canterò per te”, scritta da Valerio Negrini e composta al piano dallo stesso Dodi Battaglia, "Noi due nel mondo e nell’anima", "Amici per sempre", "Giorni infiniti" e “Dammi solo un minuto”.
Da aprile 2017 Dodi Battaglia si è esibito in più di 50 date nelle province italiane riscuotendo grande successo da parte di un pubblico che vede in lui la “continuazione di una storia” che ha coinvolto in vari decenni molte generazioni di ascoltatori. Il suo valore come cantante, la sua voce è conosciuta come quella di alcuni dei principali successi dei Pooh, si aggiunge a quello di chitarrista affermato anche a livello internazionale.